LE NOSTRE ATTIVITA'

La Storia comicia da

RODI

Isola in cui ho veleggiato la prima volta a bordo di un Moody 38, che mi ha segnato creando un legame indissolubile con il mare; da quelle emozioni, da quei profumi da quell'amore è nata l'idea:

fare del mare il mio habitat lavorativo. I viaggi vacanzieri in barca a vela, le regate d'altura, i corsi di avviamento alla vela, sono tutte attività sviluppate da VELADASOGNO

Se avrete l'occasione di veleggiare con noi, scoprirete come sia reale e tangibile il nostro scopo profondo: far amare il mare e la vela in ogni loro sfaccettatura.

Le nostre crociere si rivolgono all'Arcipelago Toscano (Elba, Giannutri, Giglio, Capraia), alla Corsica da Capo Corso a Porto Vecchio e da Ajaccio a St. Florent.

Una esperienza senz'altro indimenticabile, un sapore di mare da portarsi addosso per tutto l'anno, un profumo di sale che stuzzicherà i ricordi per lungo tempo. Il tutto in un ambiente rilassato e gioioso all'ombra di tendalini riscaldati dal sole coi profumi di cibi grigliati e coccolati da musiche inebrianti.

VELADASOGNO non dimentica la sicurezza: tutti i nostri armi ed il nostro impegno hanno come primo scopo la sicurezza del passeggero

DICONO DI NOI

Recensioni pubblicate dal sito sailsquare.com (solo chi è stato a bordo può fare una recensione ricevendo un apposito link)

Buon Vento Comandante!

Dopo 3 stagioni vissute gomito a gomito, parabordo contro parabordo; dopo oltre 6.000 miglia navigate insieme, con vento o bonaccia, tempesta o sole a picco; dopo oltre 500 imbarchi, centinaia di ancoraggi ed ormeggi e innumerevoli giorni passati insieme; dopo fiumi di emozioni, di birra, di chiacchiere, di risate, Max ci saluta.

La vita lo porta verso nuove rotte, con la sua nuova "Sparrow", con il suo solito, immancabile sorriso.

Veladasogno ti deve tutto; senza il mitico "Numero 1" non sarebbe stato possibile affrontare l'avventura che ci ha portati qui, per cui dal profondo cuore, con tutto il sentimento di amicizia che ci lega, non mi resta che dirti

GRAZIE

Buon vento, Paolo

31/12/2023